Danzón – concerto e spettacolo di danza

Saremo ospiti della bellissima corte del Municipio di Bellinzona

sabato 9 giugno 2018, alle ore 20:30

per regalarvi un viaggio musicale tra le melodie del Centro- e Sud America. Speriamo di poter condividere con voi questo momento di intrattenimento musicale, certi che le note ed il fascino della musica dell’America del Sud vi trasmetteranno dolci emozioni e vi riempiranno di allegria.

Durante il nostro intervento musicale si esibirà il “Grupo de danzas folclóricas de Colombia” su ritmi di cumbia e acuarela. Il gruppo è composto da persone originarie dalla Colombia ma tutte residenti in Ticino, unite dalla passione e dal ritmo della musica del loro splendido Paese.