La Filarmonica Mosaico, in collaborazione con il Teatro DanzAbile, propone un concerto-spettacolo di Natale. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre alle 17:00 al centro Ciossetto di Sementina.

Il Teatro DanzAbile, che è una compagnia di teatro e danza che integra realtà diverse, quelle di persone portatrici di handicap fisico o di altro genere e quelle di persone senza handicap, inscenerà uno spettacolo su musiche di Dello Jojo, Ljadov, Del Tredici, Ginastera e Shostakovich eseguite dalla Filarmonica Mosaico, diretta da Luca Medici.

Ogni anno, per Natale, la Filarmonica Mosaico organizza dei concerti a fini benefici; lo scopo di questa particolare serata natalizia è di offrire uno spettacolo di qualità e allo stesso tempo dare visibilità all’integrazione e sensibilizzare le persone su questo tema.

www.teatrodanzabile.ch

volantino-natale-2013